Le coppie di fidanzati sono il tuo target? Leggi qui come trovarli

Sta arrivando l’estate e il caldo, il giro dei matrimoni primaverili sta finendo e ti stai già pensando a quello autunnale. Intanto il pensiero va al prossimo anno.

Dove trovare le future coppie di sposi?

Dopo aver pubblicato un sito web, seguito una pagina Facebook, scritto un blog e pagato una agenzia di comunicazione per la pubblicità locale ti ritrovi che le coppie scrivono chiedendo un preventivo generico e poi non si fanno più sentire. Perché? Perché sono quei clienti che stanno vagliando il mercato al setaccio per trovare quello che gli fa il prezzo più basso.

A volte li senti al telefono e poi… spariti.

Una delle possibilità per conoscere coppie è partecipare a una fiera sposi del nostro circuito.

Sarà efficace la fiera? Tutto dipende da te è inutile negarlo.

Noi le coppie le portiamo davanti al tuo stand e tu devi essere bravo a catturarle e a farle innamorare del tuo servizio.  Se non sai come allestire e gestire lo stand puoi leggerlo qui.

Dai una nuova opportunità alla tua aziendaLa fiera è efficace quando tu sei gentile e professionale.
In fiera ci sei tu o il tuo personale ed è con te che le coppie interagiscono, parlano, chiariscono i dubbi e infine chiedono anche preventivi.

Sembra banale ma se proponi un servizio che non interessa, non ti comprano.
E’ vero però anche il contrario se hai il servizio più interessante in zona ma non ci sai fare o non lo sai spiegare anche in questo caso la fiera sarà un flop.
Quindi chiediti qual è la tua parte più debole e lavora su quella per migliorare te e il tuo servizio.

Un matrimonio è fatto di persone e per fortuna sono ancora molto importanti i contatti umani.

Tutta la comunicazione nel web serve per dare informazioni, per farti conoscere, pubblicare foto del tuo lavoro  ma poi ci sei tu e se gli piaci ti comprano altrimenti no. E’ la cruda verità.

Dai una nuova opportunità alla tua aziendaQuindi partecipare a una fiera sposi come le nostre, che ormai sono diventate 28, è una grande possibilità di farti conoscere. Una grande visibilità verso chi si sta per sposare e la possibilità di stringere la mano a questa gente e di parlare con queste coppie.

Poi finita la fiera noi ti passiamo la lista con tutti i contatti, che devi usare in modo efficace,  sfrutta anche questa occasione.

La fiera non sarà la panacea di tutti i mali, ma è una grande opportunità!

Per avere informazioni sulla fiera della tua città contattaci.