O sarà l’abito a scegliere voi?

 

interna_1359Chissà quante volte vi siete sentite dire che quando indosserete l’abito giusto avrete un sussulto e la sensazione di non voler indossare nessun altro modello…ebbene è cosi’! Sarà l’abito a scegliere voi, tra mille modelli sarà già pronto per essere il vestito dei vostri sogni! Ma la domanda è…

come trovarlo?

Il consiglio che posso dare, dopo esperienza di parecchi anni nel settore della moda sposa, è affidarvi ad un atelier dove personale altamente qualificato saprà guidarvi nella giusta direzione, provando anche abiti che non avete mai pensato di indossare perché è solo in questo modo che potrete vedere in prima persona ciò’ che vi dona e ciò’ che proprio volete escludere.

La sposa arriva sempre con mille idee ma ha una sola certezza quando esce: l’abito dei sogni è qui che la aspetta e il lavoro più importante lo svolgiamo insieme provando e aggiungendo dettagli, veli e acconciature finché non scatta la scintilla…anche dopo anni ogni sposa che si emoziona ci trasmette la sua felicità permettendoci di toccare le corde più segrete del suo cuore.

Il rapporto che si insatura con la sposa è di grande empatia

serve immediatamente entrare nel cuore e nella testa di chi abbiamo di fronte per essere sicure di cucirle addosso l’abito perfetto;sarà poi la sposa nelle prove ad interpretarlo, modificarlo e renderlo davvero suo…sarà solo cosi che si troverà davvero a suo agio per guardare dritto negli occhi il suo sposo nel momento più emozionante.

Spesso poi le spose chiedono una creazione personalizzata…e da qualche anno il loro sogno per noi è diventato realtà; da un figurino appena abbozzato ecco nascere un modello esclusivo che le mani sapienti delle nostre stiliste, sarte e modelliste renderanno un abito unico realizzato solo per una sposa. Non dimentichiamo poi le spose curvy, una speciale collezione è a loro dedicata, abiti personalizzabili in ogni dettaglio di forma, colore, ampiezza e tessuto in un connubio di tradizione e modernità. Un’altra tendenza dei nostri giorni, è il matrimonio civile; l’abito dev’esser fresco e di tendenza, le nozze possono essere meno formali del matrimonio in Chiesa ma sempre nel rispetto del galateo, prediligendo colori sobri ma lasciando spazio talvolta anche ai toni più accesi e modaioli. Insomma, qualunque sia lo stile del vostro matrimonio, presteremo massima cura all’abito della sposa che è l’abito per eccellenza, il più desiderato, quello a cui affidare l’inizio di una nuova vita!

Autore: HAPPY SPOSI

Happy Sposi logo Crema