Per essere unici

 

interna_673Il giorno più importante della vita è il matrimonio, e voi che state per coronare il vostro sogno dovete essere radiosi, spendenti e unici, perché quel giorno l’attenzione di tutti sarà per voi.

Per te sposa……

è da sfatare il detto comune che basta un bel abito per essere al top; un bel abito deve essere sempre accessoriato da gioielli consoni all’evento, e quindi gioielli eccessivamente minimal (come punti luce o perle) non sono adatti per il giorno del matrimonio; quindi servono gioielli attrattivi che illuminano la sposa e la valorizzano.

 

L’ importante è impreziosire le parti del corpo che si lasciano più scoperte:

  1. se la scollatura dell’abito è generosa occorre un collier vistoso, ricco (e minimizzare gli orecchini);
  2. se non gradisci i collier troppo importanti o l’abito non è adatto a collane bisogna puntare sugli orecchini, che devono essere vistosi, o un po’ meno appariscenti se hai il collo poco slanciato.
  3. Per quel che riguarda il bracciale occorre vistoso se il braccio è completamente scoperto, più sobrio se l’abito ha una manica a trequarti.

Per te sposo…..

l’ unico gioiello concesso é l’ orologio, che deve essere raffinato; dai colori sobri e abbinati all’abito. Sono d’ obbligo invece i gemelli, segno indiscusso di eleganza ,da coordinare assolutamente all orologio e persino alla fibbia della cintura. Le gioiellerie Bellati garantiscono un ampio assortimento di gioielli per voi sposi, tra cui lè tre collezioni di gioielli d’argento create da Enzo Miccio per comete gioielli: la collezione fashion, la romantica e la minimal.

Autore: BELLATI GIOIELLI

logo_sito