Scegli le fedi per la tua fiaba

 

interna_DieciCento JewelsMarchio e laboratorio orafo, DieciCento Jewels opera da anni unendo l’antica e rinomata scuola orafa italiana e l’innovazione. Realizza con tecnologie all’avanguardia gioielli esclusivi, crea manufatti in tirature limitate e pezzi unici personalizzati. DieciCento Jewels è totalmente made in Turin. L’idea di creare il marchio nasce per dare spazio a un’innovativa idea di gioiello, a partire da un classico intramontabile: le fedi.

Scardinando le convenzioni, ma mantenendo intatto il valore simbolico delle fedi, le coppie che decidono di convolare a nozze possono rivolgersi a DieciCento Jewels per personalizzare in ogni dettaglio i propri anelli.

È possibile sceglierne la dimensione, la forma, la presenza di diamanti, l’uso di diverse leghe di oro: bianco, giallo e rosa.

Le fedi possono essere anche diverse tra loro, così da accogliere il gusto di chi le indossa, mantenendo però un’estetica d’insieme armoniosa e piacevole. Al posto delle classiche incisioni interne con i nomi, DieciCento Jewels offre l’opportunità di utilizzare la calligrafia degli sposi stessi, a rimarcare l’unicità e la scelta di unirsi in un cammino comune. Oppure, si può inserire un’incisione personale, la miniatura di un ricordo, di un oggetto o qualsiasi cosa la coppia voglia conservare per sempre, come in un piccolo cassetto della memoria.

Il brand è anche in grado di personalizzare l’esterno delle fedi con simboli, motivi geometrici o loghi. Altra variabile, infine, è la tipologia di finitura: il metallo prezioso si presta infatti a essere lucido, satinato o martellato. L’obiettivo è comunque rendere uniche le fedi dei clienti, andando oltre la standardizzazione del prodotto. La stessa attenzione e cura che DieciCento Jewels pone nella creazione delle fedi, è in grado di garantirla anche per qualsiasi altra produzione orafa. Il brand propone gioielli in argento, in ceramiche cristalli, in materiali naturali – anche ecocompatibili – metalli meno nobili ma non per questo meno accattivanti. Il comune denominatore rimane il medesimo: dare una risposta di gusto creando gioielli personalizzati, freschi, di tendenza, sempre attenti ai bisogni del cliente di oggi. Le priorità di DieciCento Jewels sono l’attenzione alla qualità della comunicazione col cliente e la realizzazione ad arte dei manufatti. Dal 2016 DieciCento Jewels è anche presente nel punto vendita Artigiani dell’Oro a Torino.

A cura di: logo_diecicentojewels