Il pizzo: protagonista assoluto per l’abito da sposa 2018

internaIl pizzo è il protagonista assoluto per l’anno 2018. Pizzi a rilievo, trasparenze, cappe che velano scollature e décolleté sono coloro che invaderanno il panorama sposa, in una sola parola Romanticismo. Amore per la tradizione e valori di un tempo si fanno strada con forza per ritrovare quell’amore perduto e dimenticato sotto tono degli anni precedenti. Per tutte coloro che vogliono Sposarsi avendo l’immagine della Sposa con la S maiuscola lo troveranno negli abiti della prossima stagione .

Perché il sogno sia più bello della realtà …..perché la realtà sia più bella del Sogno

Per le spose meno sognatrici ma più pratiche che amano alternare leggerezza con sensualità, la tendenza è verso abiti scivolati, che accompagnano il corpo senza mai costringerlo in strutture ingessate, sirene sinuose e raffinate, per una sposa che desidera mostrare la propria femminilità senza mai scadere nel volgare.

Lo Sposo sempre più modaiolo riscopre il bello dell’abito rétro come il thait, lo smoking ,il coreano che reinventato mostra tutto il suo fascino d’altri tempi, per essere perfetto a fianco della sua Sposa. Anche per lui i colori vivaci come il bluettes , il bordeaux saranno i colori top della stagione 2018. Per coloro che parteciperanno alle nozze la parola Colore è d’obbligo, fantasie floreali saranno i padroni per la stagione prossima dalla mattina alla sera, accompagnati da brillanti accessori che racchiuderanno l’immagine perfetta in base all’orario della cerimonia.

Autore: logo