Il fil rouge che vi accompagnerà ad ogni passo

 

interna_1258Un colore, un tema, un tessuto, persino una sola parola… Trovare un fil rouge che dia un senso ad ogni elemento del vostro grande giorno a volte è molto semplice, ma se non vi viene alcuna idea, affidarsi a un wedding graphic designer può davvero fare la differenza.

Perché creare un coordinato personalizzato?

Innanzitutto perché è il vostro matrimonio, e come ogni altro elemento che avete scelto per quel giorno, vorreste che fosse unico e indimenticabile. I vostri ospiti poi saranno maggiormente coinvolti nel ricevere un invito che vi rispecchi, e ritrovare poi nel grande giorno altri dettagli ed elementi coordinati che vi rappresentino appieno e che raccontino di voi…

Un primo simpatico step per iniziare il vostro coordinato nuziale è quello di creare un vostro logo: un marchio fatto dalle vostre iniziali, o da un disegno, o un segno che il wedding graphic designer disegnerà per voi sulla base dei vostri gusti, e con la sua creatività saprà creare un simbolo perfetto che vi accompagnerà su tutti gli elementi del vostro grande giorno.

Fatto ciò, il primo elemento del coordinato a vedere la luce saranno le partecipazioni, da spedire minimo 60 giorni prima delle nozze: un momento davvero decisivo e da cui possono nascere emozioni davvero meravigliose! Immaginate il sorriso delle persone che, ricevendo un vostro invito così originale, vi porteranno sempre nei loro ricordi, e probabilmente il vostro invito non finirà subito in fondo ad un cassetto…

Il fil rouge continua, e inizieranno i preparativi di molti altri dettagli del matrimonio, tutti coordinati tra loro e con il vostro logo: il libretto messa, i coni portariso, il tableau mariage (che sarà sicuramente in tema e assolutamente creativo), e l’allestimento della tavola con segnatavolo, segnaposto, menù, confettate, per arrivare al tag delle bomboniere.

Per gli ospiti sarà piacevole e coinvolgente ritrovare i dettagli delle partecipazioni, e scoprire passo dopo passo altri elementi del vostro tema, tanto che, vedrete, si porteranno a casa tutto per ricordo!

Una suite personalizzata è molto costosa?

E’ una convinzione sbagliata, affidarsi a un wedding graphic designer non significa per forza spendere di più: infatti in base al vostro budget vi saprà consigliare sulla tipologia di carta, stampa e finiture adatte e che soddisfino i vostri desideri, senza pesare troppo sul portafogli… Per scoprire questo mondo fatto di carta, colori e idee, affidatevi a Bee in Love – Wedding Design.

Autore: BEE IN LOVE – WEDDING DESIGN

logo_ridimensonato