L’importanza della figura del barman

 

servizio open bar durante un matrimonio, è la ciliegina sulla torta, dove finalmente la gente può cominciare a rilassarsi e divertirsi per davvero!  Ed è  proprio in questo preciso momento che arriva la figura del barman.

Nessuno ci pensa mai, ma dopo il taglio della torta, il pensiero di molte donne è finalmente di togliersi i tacchi e poter ballare anche a piedi nudi. Invece per gli uomini scatta la voglia di fare balli mai provati prima. E se in quel momento ci fosse un pezzo di vetro per terra? La festa finirebbe.  E’ dunque fondamentale utilizzare bicchieri in polipropilene.  Meglio se bianchi trasparenti satinati.

Allora la festa può iniziare alla grande! 

 

Secondo punto. Creare una  cocktail  list in base alle esigenze degli sposi. Quindi anche la miscelazione è stata studiata appositamente in modo che gli ospiti possano bere in tranquillità, anche alle prime ore del mattino. Sarebbe un peccato vedere gli invitati stare male.

Questo è  il lavoro del barman, assicurarsi che gli sposi e i loro invitati siano felici, si divertano,  bevendo miscele giuste e buone. Il  valore aggiunto di un  barman è  aver studiato negli anni la miscelazione ed aver investito tempo e denaro per essere preparato, professionale e sempre al passo con i tempi, attrezzatura compresa.

Autore: 7EVEN LAB