Come trovarsi in armonia con se stessi in tutti gli aspetti della propria vita

 

interna_1384Avete mai pensato a cosa contenga l’acqua che bevete? E quella con cui cucinate? Purtroppo, l’acqua che noi utilizziamo, l’acqua di rete, pur essendo potabile, non è quella che dovrebbe essere; causa l’inquinamento ormai diventato esponenziale.

Gli impianti di depurazione ad osmosi inversa ad uso domestico, risolvono il problema dell’acqua inquinata da oltre quarant’anni, portando diversi benefici quali:

  • acqua oligominerale priva di agenti inquinanti dal 90% al 98%, quindi bere e mangiare con dell’acqua depurata, beneficiando al nostro organismo, soprattutto quello dei bambini.
  • Economicamente va considerato che nel tempo, usandolo tutti i giorni, si avrà un notevole risparmio rispetto all’acquisto di bottiglie d’acqua.
  • Per ultimo, ma non meno importante, è da tenere in considerazione l’aspetto ecologico, non dovendo più utilizzare bottiglie di plastica, che vengono smaltite dall’ambiente dopo centinaia di anni.

Preso considerazione di queste note, diventa inevitabile non procurasi un depuratore ad osmosi inversa. Noi, LS Acqua, saremo a Vostra completa disposizione per ogni vostra esigenza.

Autore: LS Acqua di Lavelli Angela Giovanna

logo