La professionalità e la dedizione sono garanzie di successo

trucco sposaLa sposa molto spesso è spaesata tra le mille proposte che le vengono fatte e i mille dubbi che le sorgono,altre invece hanno le idee più chiare su come muoversi. In entrambi i casi è bene affidarsi ad una professionista in consulenza d’immagine che abbia una conoscenza globale ma approfondita nel campo del make-up, della cosmesi, dei capelli e perché no, anche una conoscenza delle varie strutture del corpo, grazie alla quale saprà consigliare l’abito adatto ad ogni tipo di struttura fisica.

Durante le mie esperienze lavorative che durano da più di 15 anni (saloni hair style, televisione, spot, film, sfilate, book fotografici, spose, consulenze make up e capelli in farmacie e in istituti ospedalieri) ed i miei studi (ho frequentato corsi di studi di livello internazionale), sono in grado di seguire la sposa a 360 gradi.

Nasco come make up artist, diventando negli anni una consulente total look che sa riconoscere anche le varie strutture corporee per scegliere assieme il vestito più adatto alle forme della sposa ed al suo stile; ho una conoscenza approfondita sui vari tipi di pelle e i diversi tipi di incarnato per consigliare i trattamenti più adatti e quali colori la faranno risplendere. Costruendo passo passo il trucco perfetto che solo lei potrà “indossare”. Grazie all’utilizzo di prodotti professionali waterproof ed un metodo particolare di fissatura del make up, il trucco sarà a prova di lacrime e sudore! Conosco i vari tipi di capelli per consigliare ed abbinare l’acconciatura perfetta allo stile del trucco e del vestito. Quindi chi si affida a Laura make up ha la certezza di trovare una professionista emapatica e competente e la sposa ha la sicurezza di essere seguita come una star.

A cura di: logo_truccosposa