Il vostro itinerario, cucito su misura come un abito perfetto!

 

fiji-time-viaggi_interna_98Avete presente il vostro abito da sposa? Lo avete immaginato, sognato, ne avete visti tanti sulle riviste ma solo provandoli vi siete rese conto dell’effetto che fa su di voi, fino a trovare quello perfetto che, con sapienti mani esperte, sarà modificato in base al vostro corpo; perché questo dev’essere, qualcosa che si adatti a voi non viceversa.

Ecco un viaggio di nozze su misura è un po’ la stessa cosa, costruito in base alle vostre preferenze, ai vostri gusti e alle passioni che, sebbene diverse all’interno della coppia, dovranno essere unite da un obbiettivo comune: vivere un’esperienza unica, indimenticabile e soprattutto irripetibile!

Affidarsi a chi ti può consigliare

Quando una coppia si reca in un’agenzia viaggi, inizia a realizzare un percorso che si sviluppa nei mesi precedenti il matrimonio, si concretizza durante il viaggio e si fissa indelebile come ricordo al rientro. Sono le agenzie di viaggi le prime a viaggiare e spesso propongono le destinazioni che conoscono personalmente, è una continua scoperta, un lavoro che va avanti con passione, entusiasmo e voglia di stupire e coccolare i clienti.  Ogni coppia è diversa e un viaggio non potrà mai essere uguale a un altro. Sebbene si possano toccare le stesse tappe ci sono infiniti modi di vivere appieno una destinazione.

Seguite il vostro cuore, le passioni, l’istinto..

Nella scelta del vostro viaggio seguite il vostro cuore, le passioni, l’istinto, abbiate voglia di esplorare ed anche mettervi un po’ in gioco. Un viaggio è anche un’esperienza che vi farà crescere insieme e il primo passo di un percorso molto, molto più lungo! Quando inizierete a studiare le destinazioni vi renderete conto che, là fuori, c’è un mondo intero da scoprire ed il consiglio nostro è quello di non crearvi confusione cercando di fare tutto e troppo in breve tempo. Iniziate con il definire bene i giorni che avete a disposizione e un budget indicativo, questo vi permetterà di ristringere la scelta sulle mete fattibili nei tempi, nei costi compatibilmente con le stagioni climatiche.

Tenendo conto di questo potete riservarvi l’albergo più bello del vostro viaggio per la parte finale, generalmente quella dedicata al mare e al relax. Una bella struttura e una camera accogliente e profuma faranno sempre la loro differenza! Tutte queste informazioni aiuteranno voi e soprattutto chi seguirà il vostro viaggio nel trovare la soluzione ideale, il vostro itinerario, cucito su misura come un abito perfetto!

Autore: Fiji Time Viaggi

logo fiji