A tutte le future spose che stanno immaginando, sognando, pianificando ed organizzando il loro grande giorno e che sicuramente si staranno chiedendo come esprimere al meglio la loro personalità, scegliendo un tema e uno stile che caratterizzi gli sposi e che crei la perfetta magica cornice del loro amore.
Tra gli elementi fondamentali che compongono la vostra cornice vi è sicuramente il fiore, ma quale scegliere?
La scelta è ampissima e rispetta sicuramente i gusti personali, ma è bene tenere conto di alcuni aspetti fondamentali:
- il budget. Stabilire il proprio budget consentirà di aiutare il fiorista a cercare soluzioni creative e personalizzate per soddisfare ogni esigenza.
- il colore. Il colore dei fiori scelti valorizzerà e completerà l’abito da sposa e il tema scelto.
- la stagionalità. I fiori dovranno “resistere” tutto il giorno ed è consigliabile scegliere fiori appartenenti alla stagione in cui avverrà il matrimonio, più resistenti alle condizioni climatiche e sicuramente meno costosi.
Care spose, siate consapevoli che non esistono scelte giuste o sbagliate quando si tratta di scegliere i fiori per il proprio matrimonio, ma è bene affidarsi ad un professionista che vi aiuti nella vostra scelta e a cui rivolgere milioni di domante. Compilate una vostra lista dei desideri in cui inserirete i vostri fiori preferiti in modo tale il fiorista saprà su quali fiori indirizzarsi e potrà creare facilmente la proposta più adatta voi. E’ importante partire con idee chiare ed esprimere le proprie preferenze senza remore, ma è altrettanto importante valutare idee e opinioni dei professionisti per creare la magica cornice che tutte le spose desiderano per il giorno delle loro nozze.
A cura di.