La Porta delle Langhe, la professionalità per il vostro sogno

 

LA PORTA DELLE LANGHEUna cucina gustosa e raffinata, dove i sapori genuini incontrano sperimentazioni originali: questo è quello che La Porta delle Langhe sarà pronta ad offrire per rendere perfetto il banchetto di nozze. Il locale è ospitato da una caratteristica struttura immersa nel verde che vanta spazi funzionali che ben si prestano all’organizzazione personalizzata di ricevimenti di nozze.

All’interno il ristorante si apre in una sala ampia e luminosa, caratterizzata da arredamenti moderni ed eleganti. Un altro spazio, quello del Bistrot, offre il privilegio di pranzare e cenare completamente immersi nel verde degli ulivi. La Porta delle Langhe offre agli sposi la possibilità di avere in esclusiva gli ambienti descritti, riservando loro il privilegio di dedicarsi ad un solo evento al giorno. Lo staff della struttura sarà a completa disposizione dei clienti per organizzare in maniera personalizzata il ricevimento di matrimonio.

Il personale interno, oltre all’accoglienza e all’assistenza degli ospiti, sarà pronto a curare l’allestimento delle sale e gli addobbi floreali, fornendo servizi impeccabili. Il ristorante propone una cucina che si ispira alla tradizione regionale. L’equipe di chef interna elabora menù che raggiungono il giusto equilibrio tra gastronomia di alto livello e ricette semplici. Piatti di tradizione contadina vengono reinventati attraverso influenze di diversa provenienza per arrivare a realizzare proposte enogastronomiche tra le più originali e interessanti del nostro paese. Dagli antipasti ai dolci, le pietanze godranno sempre di un’ottima presentazione che le renderà delizia per la vista oltre che per il palato. La struttura sorge adiacente all’Hotel Best Western, per questa ragione può disporre anche di camere per il pernottamento degli ospiti: si tratta di stanze dotate di ogni comfort, tra cui connessione gratuita ad internet e tv satellitare. Il ristorante accoglie abitualmente anche eventi diversi dai banchetti di nozze, come cene aziendali e meeting.

A cura di: logo_LA PORTA DELLE LANGHE